Menu

Blog Mi-Hub Agency e MANINTOWN celebrano il decimo anniversario del magazine

Informazione

Domenica 26 Febbraio, durante la Milano Fashion Week, Mi-Hub Agency ha organizzato la presentazione del secondo capitolo dello special “The Gender Issue”, realizzato da MANINTOWN in partnership con Collectibledry. L’evento si è tenuto in una location speciale, il salone di bellezza Kult, con un allestimento realizzato appositamente per l’occasione dal team dell’agenzia.

Inoltre, considerata la speciale ricorrenza i 10 anni del magazine, MANINTOWN e IN THE BOX  hanno collaborato per creare un’edizione limitata di calze, sempre più protagoniste tra gli accessori dell’italian style che arricchiscono il guardaroba maschile e femminile. In The Box, che ha alle spalle un’eccezionale arte manifatturiera per dar vita alle sue collezioni può vantare una lavorazione fra le più ambiziose della storia tessile,  grazie a disegni speciali che nascono dalla passione dei due fondatori Mario Pastorini e Carla Bottoni. Le fantasie provengono dal culto di Mario per il vintage, ma anche per il second hand americano e giapponese, dalla passione di Carla per la street culture e la musica rnb old school, da icone preppy come John Kennedy che mescolava capi classici con dettagli sportivi e dall’immaginario western alla cultura Navajo.

Per questa limited editon, IN THE BOX  X MANINTOWN hanno pensato a due modelli di calze in cotone nelle colorazioni black and white, colori che vogliono ricordare le tonalità essenziali nel guardaroba di tutti e personalizzati poi con frasi ironiche e divertenti che rappresentano il dna e lo stile del magazine, in perfetto connubio con il mood In the box.
La limited edition è stata presentata durante l’evento; ad animare la serata, invece, è stata la performance esclusiva “CONOSCI POSSIEDI TRASFORMA” del brand Agglomerati di Francesco Casarotto.

 

Redazione Mi-Hub